assemblea_capitolina_rende_omaggio_madri_costituenti_d0

In occasione dell’80° anniversario della Repubblica Italiana, l’Assemblea Capitolina ha reso omaggio alle 21 Madri Costituenti, le donne che hanno scritto la nostra Costituzione.

Oggi all’evento, in Aula Giulio Cesare, è intervenuta la nostra Presidente Nazionale, Marisa Fagà, testimoniando l’impegno storico di ANDE per la partecipazione politica femminile.

👉 CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *